androidCreated with Sketch. appleCreated with Sketch. appstore_activeCreated with Sketch. appstore_inactiveCreated with Sketch. GroupCreated with Sketch. GroupCreated with Sketch. citrixCreated with Sketch. citrx_podio_whiteCreated with Sketch. citrx_podio copyCreated with Sketch. podio_iconCreated with Sketch. logo-icon Artboard 6Created with Sketch. play_activeCreated with Sketch. play_inactiveCreated with Sketch.

Podio per CRM

Tieni traccia delle iniziative, gestisci i rapporti con i clienti e organizza il tuo team di vendita, tutto nello stesso posto.

Screenshot del software CRM di Podio.

Spesso gli strumenti di CRM sono incredibilmente stupidi, troppo complicati, o entrambe le cose. Podio è disegnato per far sì che tracciare il tuo lead o vendite sia il più semplice possibile. Combinalo con comunicazione in tempo reale e gestione dei task in un solo luogo - Podio è il primo CRM che il tuo team amerà utilizzare.

Ecco come Emma e il suo team utilizzano Podio ogni giorno per strutturare il loro lavoro, aiutandoli a portare a termine più velocemente le trattative e rendendo felici i loro clienti:

create an item

Emma ha personalizzato i modelli delle sue app affinché il suo team possa memorizzare tutte le informazioni necessarie.

add files

È possibile aggiungere file quasi ovunque in Podio grazie all'integrazione di servizi come ShareFile, Box e Google Drive. Questo consente a Emma di allegare con facilità documenti di lavoro e di contratto per ogni affare registrato.

relations

Ogni affare è collegato a una società, quindi Emma e il suo team possono analizzare rapidamente lo storico di un rapporto con una società cliente e ottenere informazioni sugli acquisti passati, quelli previsti per il futuro e se abbia o meno mostrato interesse per un nuovo acquisto.

workspace dashboard

Emma utilizza la dashboard dell'area di lavoro per avere una chiara visione di come si comporta il suo team. Vengono mostrate le pipeline e i report di vendita sotto forma di grafici.

mobile

Emma è fuori nel pomeriggio per fare visita a uno dei suoi clienti più grandi. Durante il viaggio in treno, riceve una notifica sulla nuova attività grazie all'app mobile che le mostra che uno dei suoi rappresentanti, Dominic, ha una nuova iniziativa di vendita che lei riconosce da un lavoro precedente.

add comment

Emma lascia un commento sotto il lead aggiunto da Dominic, per fagli sapere che lei ha già lavorato con questa azienda in passato e che può aiutarlo nella stesura di una proposta.

create task

Per assicurarsi di ricordare di collegare l'iniziativa al progetto passato una volta tornata in ufficio, Emma assegna un'attività a se stessa collegandola alla società. L'attività ha un promemoria che la avvisa a una data e ora stabilita.

chat

Il cliente che Emma sta incontrando ha una domanda relativa a una fattura precedente. L'utilizzo della funzione di chat di Podio le permette di inviare la domanda a Paul che le risponde prima della fine dell'incontro contribuendo a mantenere il cliente soddisfatto.

reporting

Alla fine della settimana Emma utilizza dei filtri per segmentare tutti i nuovi affari conclusi da ciascun rappresentante. In questo modo può generare un report per il suo team che verrà aggiornato automaticamente ogni settimana.

Uhuru Design
Questa azienda di design interdisciplinare basata a Brooklyn ha creato un flusso di lavoro unificato, dalle vendite, al design, alla produzione.

"Grazie a Podio riesco a vedere il processo, e vedo che anche loro lo vedono e mi pongono domande se hanno bisogno di sapere che cosa sta succedendo in negozio."

Matt Eismann

Shop Manager

Prova in prima persona come il software CRM di Podio trasformerà il modo in cui fai crescere il tuo business.