androidCreated with Sketch. appleCreated with Sketch. appstore_activeCreated with Sketch. appstore_inactiveCreated with Sketch. GroupCreated with Sketch. GroupCreated with Sketch. citrixCreated with Sketch. citrx_podio_whiteCreated with Sketch. citrx_podio copyCreated with Sketch. podio_iconCreated with Sketch. logo-icon Artboard 6Created with Sketch. play_activeCreated with Sketch. play_inactiveCreated with Sketch.

Podio per la Gestione dei Progetti

Noi ci occuperemo della gestione, così tu puoi concentrarti sul tuo progetto.

Screenshot di Podio come software di gestione progetto.

Niente rallenta un progetto quanto avere riunioni infinite e grafici complicati. Permetti al tuo team di muoversi con flessibilità grazie a Podio, che organizza tutte le scadenze del tuo progetto, i file e le conversazioni in un solo luogo. Sarai in grado di avere la visibilità di cui hai bisogno senza complicazioni, e il tuo team sarà allineato e concentrato.

Ecco come Jenny e il suo team usano Podio ogni giorno per svolgere il loro lavoro:

create an item

Jenny ha realizzato un modello personalizzato per memorizzare tutte le informazioni necessarie al suo team.

add files

È possibile aggiungere file quasi ovunque in Podio grazie all'integrazione di servizi come Google Drive e Dropbox. Ciò semplifica ad esempio l'aggiunta di un briefing di progetto sotto forma di PDF.

reference

Ogni progetto fa riferimento a un cliente, quindi per Jenny è facile trovare comunicazioni precedenti e risultati relativi al suo cliente attuale.

workspace dashboard

Jenny utilizza la dashboard dell'area di lavoro per ottenere una panoramica rapida sul lavoro del suo team. Qui può visualizzare gli ultimi aggiornamenti e informazioni sulle attività in corso e quelle che non sono ancora state svolte.

add comment

Può passare direttamente a uno dei progetti scaduti e pubblicare un commento per chiedere cosa ne stia ritardando il completamento. In questo modo scopre che il proprietario è malato.

create task

Chiedere aiuto a un altro membro del team è semplice: Jenny può assegnare un'attività al suo collega James direttamente a partire dal progetto scaduto affinché conosca ogni informazione disponibile.

mobile

Sull'app mobile, James verrà informato subito della nuova attività assegnatagli. Il progetto in questione viene collegato alla notifica affinché Jenny possa essere informata automaticamente non appena l'attività viene completata.

chat

Grazie alla chat integrata, Jenny può inviare al suo collega un messaggio che gli augura una pronta guarigione o dare inizio a una conversazione di gruppo che includa tutto il team.

meetings

Una riunione coinvolge molto più di un luogo e una data. Il team la usa per preparare e discutere l'ordine del giorno in anticipo e per registrare i passi successivi una volta terminata, tutto in un unico posto ben documentato.

filtering

Durante la riunione viene analizzato l'avanzamento di ogni membro del team filtrando i progetti in base al dipendente assegnato nella relativa app.

table view

Quando il progetto sarà stato completato, tutto il lavoro e la comunicazione rimarranno salvati per referenza futura. Grazie allo storage illimitato, non sarai mai a corto di spazio.

Metonymy Media
Un'agenzia creativa in grade crescita, che fornisce lavoro eccezionale, rispettando sempre le scadenze.

"Da quando abbiamo trasferito il lavoro in Podio il mio team spende meno di un'ora al giorno per la gestione dei progetti."

Ryan Brock

Metonymy Media

Prova in prima persona come il software di gestione progetti di Podio trasformerà il modo in cui il tuo team lavora.